In una delle zone più prestigiose della città, l’isola pedonale del quartiere Crocetta, inserito in una meravigliosa villa con servizio di portineria, edificata nei primi anni ’20, proponiamo prestigioso appartamento di charme, di mq. 300 circa così composto: ingresso, salone con bow window e ampia finestratura con affaccio diretto su Piazzale Duca D’Aosta ed il suo celebre monumento “al Fante d’Italia”, sala da pranzo, bagno di servizio, disimpegno, cucina abitabile con adiacente comodo balcone, 3 grandi camere da letto, due bagni, quarta camera soppalcata con bagno, ideale per persona di servizio o come studio.
Attualmente, l’appartamento è parzialmente da ristrutturare a cura dei futuri acquirenti, con avanzamento lavori già iniziato dall’attuale proprietario.
L’offerta è comprensiva di una ampia cantina di mq. 15, di un box doppio di mq. 38 e di un posto auto nella corte condominiale interna.
Riscaldamento termoautonomo a metano.
Spese condominiali: € 1400,00 al mese circa. CAT A/8 rendita catastale € 4.431,20.
Valutiamo permute. Ricerchiamo immobili per la nostra selezionata clientela, potete richiedere una valutazione gratuita contattando i nostri uffici di Corso Matteotti 39 Torino al numero 011.740075 oppure tramite mail info@turincase.com. Visita il nostro sito www.turincase.com.