In stabile degli anni ’60 proponiamo splendido attico con terrazzo, finemente ristrutturato sito al piano 6° ed ultimo. L’appartamento è composto da ingresso, salone doppio con uscita su ampio terrazzo e balcone che si sviluppa su tutto il perimetro della casa, cucina abitabile, disimpegno, camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia. Possibilità di realizzare una seconda camera restringendo parzialmente il salone.
Una cantina ed una soffitta di pertinenza compresi nella vendita.
Immobile dotato di ogni comfort fra i quali impianti in domotica, tapparelle motorizzate, antifurto perimetrale e volumetrico, impianto di aria condizionata canalizzato, infissi in pvc di ultima generazione ecc.
Possibilità di acquisto box auto con prezzo a parte di euro 25.000, 00.
Spese condominiali € 1.100 all’anno circa
Riscaldamento centralizzato€ 1.200 all’anno circa
Valutiamo permute. Ricerchiamo immobili per la nostra selezionata clientela, potete richiedere una valutazione gratuita contattando i nostri uffici di Corso Matteotti 39 Torino al numero oppure tramite mail
Visita il nostro sito.
Confronta gli annunci
Confrontare